Site icon PiùGossip

Il Punto Z, Tommaso Zorzi ospita gli Zengavò

In questi giorni gli Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, si sono raccontati a lungo alla trasmissione di Tommaso Zorzi, Il Punto Z. Nel corso dell’intervista la coppia ha affrontato diversi temi. I due fidanzati sono tornati a parlare anche della propria esperienza da gieffini svolta nella casa del Grande Fratello Vip, dove di fatto è sbocciato il loro amore. Ad oggi la loro relazione sentimentale procede a gonfie vele, anche a telecamere spente: a confermarlo sono stati loro stessi.

Il feeling che lega Andrea Zenga e Rosalida Cannavò

Alla trasmissione Il Punto Z, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno rivelato che il punto di forza della propria storia d’amore è la loro complicità. I due fidanzati durante l’intervista si sono lasciati andare a delle rivelazioni piccanti. Alla domanda la miglior posizione preferita a letto? Rosi ha rivelato: ”Io su di lui, un po’ da cowgirl”.

Successivamente. l’attrice siciliana ha rivelato di aver abbandonato definitivamente il suo nome d’arte Adua del Vesco, che aveva scelto di accantonare già al Grande Fratello Vip. Tornando a parlare dell’esperienza vissuta all’interno della casa del reality show condotto da Alfonso Signorini, Rosalinda e Andrea hanno affermato di essere rimasti in ottimi rapporti con diversi ex compagni d’avventura.

Andrea e Rosalinda: il rapporto d’amicizia con gli ex gieffini

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Tommaso Zorzi hanno rivelato di essere rimasti in ottimi rapporti con: Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Samantha De Grenet e Matilde Brandi. Rosalinda ha inoltre puntualizzato di sentire spesso anche Dayane Mello, con la quale nella casa aveva legato particolarmente.

Gli Zengavò al termine dell’intervista si sono detti disposti a partecipare ad un nuovo reality show. La coppia, nelle scorse settimane era stata accostata a Temptation Island, al momento però i due fidanzati hanno puntualizzato di non sentire la necessità di mette alla prova la loro storia d’amore.

Exit mobile version