Samir Handanovic è il portiere titolare dell’Inter, squadra della quale è anche Capitano. A sostenerlo in campo e fuori c’è sua moglie, Zoja Trobec. Sui social non è nota e non ama essere al centro dell’attenzione mediatica.

Conosciamo meglio la giovane donna che è riuscita a conquistare il cuore dell’estremo difensore nerazzurro.

Chi è Zoja Trobec: età, carriera professionale e vita privata

Zoja Trobec, è nata a Lubiana (Slovenia) la sua data di nascita non è mai stata resa nota. Ha studiato all’istituto turistico. Nel tempo libero ama leggere libri e curare il suo aspetto fisico andando in palestra. La sua innata passione per lo sport l’ha spinta a fondare insieme alla sorella Irene, un gruppo di cheerleader, chiamato le Dragon Ladies, che sostengono il KK Olimpijaer, club di pallacanestro del loro paese nativo.

Possiede un profilo Instagram, che però per riservatezza ha scelto di tenere privato. Non ama trascorrere molto tempo sui social network. Attualmente è sposata con il portiere sloveno dell’Inter Samir Handanovic, che ha conosciuto nel 2012, quando aveva da poco compiuto 25 anni. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla loro vita di coppia.

Samir e Zoja: matrimonio e figli

Tra Samir Handanovic e Zoja Trobec è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia è convolata a nozze nel 2012. Il capitano dell’Inter e la sua dolce meta, ad oggi, sono genitori di due meravigliosi bambini: Alen di 9 anni (nato il 19 gennaio del 2011) e Ian di 7 anni (nato il 3 ottobre del 2013).

La bellissima Zoja Trobec insieme ai suoi figli va spesso allo Stadio per sostenere da vicino suo marito Samir durante le partite casalinghe dell’Inter. Zoja è la nuova first lady dei nerazzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *