Diego Perotti è un calciatore del Fenerbahçe. Non tutti sanno, che il talentuoso centrocampista giallorosso, è felicemente sposato con Julieta Perotti.
Scopriamo qualche dettaglio in più sulla bellissima ragazza, che in più circostanze, abbiamo visto sostenere allo stadio il calciatore classe 1988 della nazionale argentina. Scopriamo qualche dettaglio in più.
Julieta Perotti: età, carriera e vita
Julieta è la moglie dell’attaccante Fenerbahçe, Diego Perotti. Non si hanno molte informazioni riguardo alla sua vita privata, quello che sappiamo per certo è che fino allo scoso anno quanto Perotti era un calciatore dell’As Roma ha vissuto nella Capitale, insieme al talentuoso centrocampista argentino, dal quale ha avuto due figli: Francesco venuto alla luce nel 2016 e Romeo nato nel 2018.
Possiede un profilo Instagram, che ad oggi conta 17 mila followers, dove posta spesso immagini che la ritraggono insieme a suo marito e ai suoi due bambini.
La storia d’amore tra Julieta e Diego è sbocciata circa di 10 anni fa, tra loro c’è stato un colpo di fulmine improvviso e da allora i due non si sono più lasciati.
Diego Perotti e Julieta: storia di un grande amore
Diego Perotti, in campo è un atleta, a casa è un ottimo padre e un marito super romantico. L’ex calciatore della Roma, tramite il suo profilo Instagram posta spesso dolci dediche per sua moglie. Il 10 maggio, Diego ha dedicato un romantico post alla sua Julieta, nella didascalia ha scritto le seguenti parole:
”Oggi è il nostro giorno, ma soprattutto il tuo per essere la migliore mamma che i nostri figli possano avere. Ti amiamo e ti auguriamo il meglio perché te lo meriti più di chiunque altro”.
La storia d’amore tra Diego Perotti e sua moglie Julieta procede a gonfie vele, gli scatti di coppia e le dediche social ne sono la conferma.