L’amore vero è possibile trovarlo anche in televisione. La conferma arriva da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che dopo essersi conosciuti ed innamorati nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip, non si sono più separati. Lo confermano i loro romantici scatti postati su Instagram, dove tra una coccola e l’altra riescono a sognare loro e far sognare anche i loro numerosissimi followers.
Scopriamo insieme come hanno trascorso i due ex gieffini questi dodici mesi lontano dai riflettori.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dal Grande fratello alla vita di tutti i giorni
Da qualche giorno, Clizia ha raggiunto il suo fidanzato Paolo Ciavarro a Roma. I due fidanzati hanno trascorso questi giorni in totale sintonia sul lungomare di Fregene, tra baci, coccole e passeggiate romantiche sulla spiaggia.
L’influencer siciliana oltre a delle foto postate insieme al suo fidanzato, ha pubblicato un video in cui balla sulla spiaggia sulle note di una meravigliosa canzone estiva.
Clizia e Paolo nella graziosa Fregene, località balneare del litorale romano, si sono concessi anche un drink al tramonto, con tanto di scatto ad incorniciare il fatidico momento.
Clizia e Paolo festeggiano il loro primo anno d’amore
Lo scorso mese, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, hanno festeggiato il loro anniversario. È passato un anno da quando i due piccioncini si sono conosciuti ed innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. In occasione della ricorrenza, Clizia su Instagram ha scritto: “Aspetterò domani, pronta a festeggiare più di un anno d’amore insieme”.
Al contrario di come avevano inizialmente ipotizzato i più scettici la storia d’amore tra i due ex compagni d’avventura gieffini procede nel migliore dei modi anche a telecamere spente. Questo dettaglio va a sottolineare che qualora il sentimento è autentico, l’amore può sbocciare anche tv, nel corso di un programma televisivo.