Alejandro Gómez è un calciatore argentino, attaccante del Siviglia, ex capitano dell’Atalanta. Molti, ma non tutti, sanno che il Papu da diverso tempo è sposato con la bellissima Linda Raff.
Scopriamo chi è, e cosa fa, la giovane moglie del bomber neroblu.
Linda Raff: età carriera e vita
Linda Raff è nata in Argentina 24 maggio del 1989, sotto il segno zodiacale del Gemelli. La giovane sudamericana è architetto. Nel 2017, Linda ha trasformato la sua passione per la moda in un vero lavoro lanciando il suo marchio di abbigliamento. Su Instagram è molto amata, il suo profilo conta 148 mila followers.
Linda Raff dal 2016 è sposata con il capitano dell’Atalanta Alejandro Gómez, dal quale ha avuto tre meravigliosi figli: Bautista (2013), Constantina (2016) e Milo (2018).
Facendo un piccolo tuffo nel passato, salta alla mente un piccolo aneddoto curioso, ovvero, quando il Papu Gomez ha annunciato la terza gravidanza di Linda (che era in dolce attesa di Milo) davanti alle telecamere:
”Il primo gol l’ho voluto dedicare a mia moglie Linda perché abbiamo saputo essere ancora incinta. Meno male che l’arbitro ha avuto fair play e mi ha fatto saltare mettendo il pallone sotto la maglia“.
La giovane coppia condivide spesso scatti della loro routine quotidiana suoi social. Il campione argentino e la giovane architetta si amano molto e vanno molto d’accordo.
Linda e Gomez: ecco si sono conosciuti
Alcuni anni fa, Linda Raff ha rilasciato una lunga intervista a Incontri Tv su Bergamo Tv.
Nel corso dell’ospitata lady-Gomez ha raccontato com’è sbocciata la sua storia con l’attaccante argentino. Linda nel corso dell’intervista ha affermato:
”Lui giocava all’Arsenal de Sarandí, io, da dove giocava, abitavo a 200 metri”.
Linda Raff ha poi parlato del trasferimento di Gomez in Italia:
”Io ho cominciato la mia carriera, poi quando io ero al quarto anno e mi mancava ancora un anno e mezzo per finire l’università, lui si è trasferito a Catania.”
Ad oggi, Linda Raff e Alejandro Gómez, sono felicemente sposati. Da qualche mese in Papu e Linda si sono trasferiti in Spagna.