Valentino Rossi ha scritto un pezzo di storia del motociclismo italiano, vincendo nove titoli mondiali. A darle tutto il suo supporto, in pista e fuori, c’è la sua bellissima fidanzata Francesca Sofia Novello.

La Novello su Instagram è molto amata, scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita privata e sulla carriera professionale dell’attuale compagna di ‘The Doctor’.

Chi è Francesca Sofia Novello? Età, carriera e vita

Francesca Sofia Novello, che attualmente ha 26 anni, è nata ad Arese in provincia di Milano nel 1994. Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda sin da piccola. Si è diplomata al liceo scientifico, per poi iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza. Attualmente lavora come modella di lingerie.

In passato è stata una valletta del Leonard Racing Team di moto3. Quest’anno ha preso parte, in qualità di modella, al Festival di Sanremo 2020. Ha un profilo ufficiale Instagram che ad oggi conta circa 308 mila followers. Dal 2016 Francesca Sofia Novello è fidanzata con Valentino Rossi.

La giovane modella e il motociclista si sono conosciuti a Monza. La loro storia d’amore, come confermano gli scatti che loro stessi postano spesso suoi loro rispettivi profili social, procede a gonfie vele.

Francesca innamorata del suo ‘Vale’

Francesca Sofia Novello è una ragazza sensibile e molto romantica. La giovane modella su Instagram dedica spesso messaggi romantici al suo compagno Valentino Rossi.

Il 16 febbraio 2020, giorno del compleanno del motociclista della Yamaha, la Novello sul suo profilo IG ha scritto:

”A guardarti negli occhi mi ci perdo❣️ Buon Compleanno Amore!”

Circa un anno fa, durante un’intervista rilasciata a Radio1 Rai, Valentino alla domanda ”Avere dei bambini?” ha risposto:

”Mi prendo ancora un po’ di tempo, perché è difficile conciliare la vita che faccio da pilota con quella di papà. Comunque ci vuole la donna giusta e io forse l’ho trovata”

Il mondiale di MotoGp è appena ripartito, Francesca è pronta a fare il tifo per il suo Vale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *