Site icon PiùGossip

Temptation Island: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nel cast? L’indiscrezione

La porta rossa della casa del GF Vip, è stata chiusa da più di un mese, ma i riflettori su Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi sono ancora accesi. La coppia soprannominata I Prelemi, è molto amata dal pubblico italiano, che ha imparato ad apprezzarla proprio durante il percorso svolto nelle mura di Cinecittà, dove tutto è iniziato. Molti però non sanno che Giulia e Pierpaolo presto potrebbero nuovamente tornare sul piccolo schermo in coppia: dove? Scopriamolo insieme.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dopo il GF Vip, Temptation Island? Rumors

Quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è sicuramente una delle coppie più apprezzate del momento. I Prelemi, dopo aver lasciato la casa del GF Vip, sono tornati alla vita di tutti i giorni: mettendo al primo posto il loro amore. I due fidanzati, infatti, hanno trascorso queste settimane in simbiosi ‘rafforzando’ di fatto quello che è il proprio rapporto sentimentale.

Ma i Prelemi torneranno mai in coppia sotto ai riflettori? Forse si….. ma al momento si tratterebbe soltanto di voci di corridoio. Sta di fatto, che Pierpaolo e Giulia, almeno secondo i rumors, sarebbe una delle coppie candidate alla prossima edizione del docu-reality estivo Temptation Island. Sarebbe un modo per i Prelemi per mettere alla prova la propria love-story, nel tentativo di solidificare ulteriormente la propria relazione sentimentale, sbocciata proprio sotto ai riflettori mediatici.

La storia d’amore tra Pierpaolo Prelemi e Giulia Salemi procede per il meglio

La storia d’amore traPierpaolo Pretelli e Giulia Salemi procede a gonfie vele anche a telecamere spente. La conferma è arrivata dall’influencer italo-persiana che di recente al settimanale Nuovo Tv ha rivelato: “È la mia anima gemella e stiamo benissimo insieme. Siamo complici e ci rispettiamo molto. Speriamo duri a lungo”. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati in tempo reale sul mondo del gossip.

Exit mobile version