La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2021, ha visto l’eliminazione di Akash Kumar. Al giovane modello dopo aver perso al televoto con Angela Melillo, è stata data la possibilità di restare in gioco a Parasite Island, ma quest’ultimo ha rifiutato la proposta della produzione del reality show targato Magnolia. Akash ha deluso le aspettative dei presenti in studio che a gran voce hanno cercato di convincerlo a restare in Honduras per mettere in evidenza i suoi lati nascosti, ma purtroppo il tentativo è risultato invano. A pochi giorni dall’eliminazione, Akash ha ripreso il telefono in mano, ed è tornato attivo sui social.
La stoccata di Akash Kumar a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini
A pochi giorni dall’eliminazione, Akash Kumar è tornato attivo su Instagram, dove ha avuto modo di commentare la sua breve esperienza da naufrago insieme ai suoi tanti follower. Il giovane modello senza troppi giri di parole si è detto deluso dal comportamento dei due opinionisti del reality show: Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.
”Hanno bisogno di notorietà”,“Tommaso Zorzi due anni fa nessuno sapeva chi fosse”
Il modello non avrebbe apprezzato i modo in cui i due opinionisti hanno cercato di relazionarsi con lui. La sua esperienza sull’isola è stata breve ma intensa. Ora per Akash è giunto il momento di tornare a lavorare nel modo della moda.
Isola dei Famosi, al televoto Brando e Francesca
Al nuovo televoto ci sono finiti: Brando e Francesca. Uno dei due naufraghi, nel corso della prossima puntata verrà eliminato. Il verdetto del televoto verrà svelato nel corso della quarta puntata dell’Isola dei Famosi che andrà in onda su Canale 5, domani, giovedì 25 marzo (sempre in prima serata).