Un tempo erano buoni amici, ma già prima di varcare la porta rossa della Casa del GF Vip il rapporto tra loro era entrato in una fase di stallo. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi che durante la loro esperienza da gieffini si sono resi protagonisti di numerose discussioni, dovute proprio a delle vecchie ruggini. Ma a fare notizia, oggi, sarebbe un fatto insolito che si sarebbe verificato dopo l’uscita dalla Casa. Stando ai rumors, i due gieffini si sarebbero incrociati nel backstage di Verissimo, dove Tommy non avrebbe rivolto il saluto alla sua ex compagna d’avventura. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi amicizia al capolinea?
La notizia del presunto ‘non’ saluto di Tommaso Zorzi a Giulia Salemi, nel backstage di Verissimo, ha fatto il giro del web, ma a dire il vero qualcosa tra loro si era già rotto nella casa del Grande Fratello Vip. Tra i due gieffini, erano infatti venute a galla delle vecchie ruggini, che in un primo momento per godersi la loro esperienza nel reality show, avevano scelto di accantonare.
Tuttavia, la convivenza nella Casa del reality, tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, non è stata del tutto rosa e fiori. I due colleghi influencer, infatti, si sono resi protagonisti di diversi battibecchi. Le discussioni, però, non hanno portato ad un punto di incontro, ma hanno purtroppo alimentato i dissapori. Riusciranno Giulia e Pierpaolo a riconciliarsi ora che il GF è terminato? Lo scopriremo presto.
Il Percorso televisivo di Tommaso Zorzi: il punto della situazione al 15 maggio
Di recente Tommaso ha preso in mano un programma tutto suo Punto Z, che ogni settimana va in onda su MediasetPlay con nuovi ospiti d’eccezione. In una delle prime puntate svolte di recente ha perso parte alla trasmissione anche Giulia Salemi.
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi riusciranno a ricucire del tutto il loro rapporto, oppure ormai è troppo tardi…. chissà. Per ora entrambi sono focalizzati suoi loro progetti professionali, che dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia sono aumentati notevolmente. Anche Giulia ha preso in mano un programma tutto suo: Salotto Salemi, molto simile al format portato avanti dal suo collega influencer.